Mola di Bari Via Manzoni 50
0804737436 cell. 345 96 99 607
P.i. 05541670727

Giochi popolari e gratis per Windows 10

The Future Is Now

Con Windows 10 Microsoft ha voluto creare qualcosa che non sia solo sistema operativo per PC, ma una piattaforma unica per ogni tipo di dispositivo, quindi anche smartphone e tablet.

Dal Microsoft Store, accessibile come app in Windows 10, è possibile scaricare applicazioni e giochi come avviene nel market Google Android e in iTunes, che si installano in modo diverso dai programmi, in modo integrato nel sistema.

Chi viene da Windows 7 troverà l’App Store un’importante novità già introdotto in Windows 8 ed ora nettamente migliorato.

Se è vero che le app, per la maggior parte, sono ancora acerbe e non ancora buone per sostituire i programmi tradizionali, il discorso cambia se si parla di videogiochi, la cui sezione nello store Microsoft è davvero ampia e di gran qualità.

Grazie all’app XBox si possono salvare punteggi e progressi nell’account, per registrare le partite in un video e interagire con gli amici giocando con loro in modalità multiplayer.

Anche se possono essere giocati gratis, nella maggior parte di questi giochi si possono spendere soldi veri nei potenziamenti e nella personalizzazione.

Una raccolta dei giochi più comuni, solitario, briscola, scacchi li trovi scaricando il file dal link sotto in un unico file eseguibile.

Elenchiamo alcuni migliori Giochi Free

 Asfalt 8: Airborne è uno dei più popolari giochi di corse arcade

 Cattivissimo Me: Minion Rush il tipico runner game dove bisogna evitare ostacoli e fare più strada possibile in avanti raccogliendo bonus

 Dungeon Hunter 5 è un gioco action-RPG in terza persona impegnativo e coinvolgente,

Modern Combat 5: Blackout è uno dei migliori sparatutto, genere FPS, in prima persona per Windows 10, simile a Call of Duty o Battlefield, funziona solo se il PC è connesso a internet.

 F18 Carrier è un bellissimo simulatore di volo.

Microsoft Trasure Hunt è una versione rinnovata e più evoluta di Campo Minato.

Di seguito il link per accedere e scaricare direttamente dalla pagina dello store Microsoft i giochi gratis più popolari scegliendoli uno ad uno.